Wedding Picnic

Il nuovo trend dell’anno è rappresentato dal Wedding Picnic. Questa volta la tendenza arriva dall’Inghilterra ed è rivolta a tutti gli sposi che sono alla ricerca di un matrimonio originale, romantico, informale e eco chic.

   

Provate dunque ad immaginare un matrimonio all’aria aperta, in una deliziosa radura di campagna, in un angolo romantico in riva al lago o su di una spiaggia bianca e deserta pronta ad offrirvi una vista idilliaca. Aggiungete alla vostra visione invitati dall’atmosfera rilassata e spensierata, questo e molto altro può trasformarsi nel vostro matrimonio da sogno, nel vostro wedding picnic.

         

E’ una moda che sta diventando sempre più popolare sia in Italia sia all’estero, tanto che c’è chi ha addirittura organizzato wedding picnic sui tetti di New York o alla sera con zona adibita, tra maestosi alberi, candele e soffici cuscinoni, alla proiezione di film in perfetto stile eco chic.

   

Per ideare un matrimonio di questo genere basterà allestire il tutto con gusto ed eleganza, saranno indispensabili morbidi cuscini, cestini in vimini, plaid colorati e allegri o elegantissimi tappeti stile “mille e una notte”. Tutto potrà essere realizzato secondo questo tema dalle partecipazioni a simpatiche bomboniere. L’aspetto    più divertente ed originale della giornata è indubbiamente il pranzo nuziale, fornito in veri e propri cestini per picnic. Se non si vuole rinunciare alla comodità data da tavoli e sedie si può realizzare un raffinatissimo allestimento in stile country chic con balle di fieno come tavoli, ruote di carri come tableau de mariage, panche di legno con qualche coperta qua e là e tanto altro ancora. Ovviamente per le nostre spose più esigenti che sono alla ricerca di un tema innovativo, pur senza rinunciare ad un wedding day tradizionale, è possibile adattare il tema picnic ad ogni aspetto e momento speciale della giornata: da un menù rustico a isole relax. Nemmeno la pioggia potrà fermare la realizzazione del vostro perfetto wedding picnic, si può trasferire il tutto all’interno di eleganti serre bianche che presentano viste mozzafiato sul parco circostante o sotto grandi e armoniose tende.

         

Per informazioni su come trasformare il vostro matrimonio in un evento da favola contattateci qui 327 2004013

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + quattro =