Un matrimonio a tema Zen

Simona e Simone si sono sposati il 2 Agosto 2015 nel bellissimo contesto di Villa Pirelli a Induno Olona.
Un Matrimonio particolarissimo, totalmente costruito su un tema moderno e spirituale: il tema Zen.
Una scelta che La Cinzia L’Atelier dell’Evento, assieme agli sposi, ha saputo reinventare, tra decorazioni e piccoli dettagli dal taglio mistico.

Il Colore?

Ma il grigio! Un colore neutro, che distende, con un non so che di pace ed eleganza…
Eccolo proposto prima nelle partecipazioni, poi nei nastri dei tovaglioli, abbelliti con al centro uno swarovski, creando un punto luce.20150802_195654

Anche il tableau mariage è stato pensato in modo particolare: calato dal soffitto del foyer del ricevimento attraverso dei nastri di colore grigio e realizzato su tovagliette di bamboo decorate con sassi neri dai toni decisamente Zen.

E per i tavoli?
La scelta nei nomi dei tavoli è stata quella di gangj giapponesi, riproposti poi su cartoncino bianco e grigio, come segna tavoli… E per il centrotavola poi ecco una boule di vetro riempita d’acqua con all’interno candele galleggianti e decorata con corone di fiori dalle tonalità dal bianco al rosa cipria: un’atmosfera fine e romantica, che ha caratterizzato tutto il ricevimento serale.

Infine il menù: posto in una cornice decorata con fiocchetti di nastro grigio in raso, è stato ulteriormente rifinito con uno swarowski al centro, per richiamare il motivo ed il punto luce dei tovaglioli.

Ed eccoci ad un altro allestimento molto bello e particolare: la confettata.
Allestita su tavoli rotondi, La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha pensato di decorarla con bellissime composizioni floreali e con un tocco in più: vasi in vetro per  i confetti e scatoline porta-confetti a bauletto, decorate con fiocchi grigi in raso.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento disegna insieme a te il tuo sogno, per rendere il tuo matrimonio un giorno ancora pià speciale ed indimenticabile.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento
Piazza 26 Maggio n. 9 Varese
Tel. 327 2004013 – Email: info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 10 =