The Wedding Party Menù

Oggi presentiamo un altro dei nostri Sette Menù pensati per il tuo matrimonio.

E’ il momento di Wedding Party, un menù un po’ più soft rispetto agli altri dal prezzo più contenuto a cui non manca certamente tutta l’attenzione al design e alla territorialità tipici de La Cinzia L’Atelier dell’Evento.

Un menù che ha al suo interno un’influenza forte legata ad Expo: vengono esaltati i prodotti locali e non, con un occhio di riguardo per il design innovativo: in questo Menù – poi – non poteva mancare Birra Moretti, simbolo proprio di Expo 2015.

Allestimenti e bontà fanno da padroni, con prodotti “a passaggio” gustosissimi e particolari, come le chips di Patate Uboldo nel loro sacchettino bianco.

Vi attende un’isola rustica tutta da assaporare ed una di pesce ottima, presentata con sfere in plexiglass da shakerare insieme a cocktail freschissimi e saporiti… E poi ancora vasetti di gamberoni di Milano con crema di zafferano e bacon croccante e sushi e sashimi su vassoi in ardesia.

Oltre all’Isola BBQ non poteva mancare uno Show Cooking Live WOK: riso venere e riso basmati con carne, verdure e gamberi, cucinati a vista e serviti nelle nostre speciali TAKEAWAY BOXE!

E dulcis in fundo ecco la wedding cake con decorazione di fiori freschi ed il buffet di dolci e frutta… il tutto accompagnato dai migliori vini!

La Cinzia L’Atelier dell’Evento ti aspetta con i suoi nuovi Menù!

Vieni a scoprirli con noi…

La Cinzia l’Atelier dell’Evento ti aspetta in Piazza 26 Maggio, 9 – 21100 VARESE
Telefono: 327 2004013
Email: info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 18 =