Tableau de mariage dipinti a mano!

L’importanza dei dettagli, è questo uno degli aspetti fondamentali che caratterizza i matrimoni de La Cinzia Catering Varese, perchè le nozze sono un giorno unico, il cui ricordo durerà in eterno, sia per gli sposi che per i parenti e gli amici più cari.

Tutto deve perciò essere curato e preparato con amore e passione, dal banqueting agli allestimenti, dal catering fino al buffet.

Un elemento imprescindibile in ogni ricevimento di nozze che si rispetti è senza dubbio il tableau de mariage. Tutte le coppie di sposi che si apprestano a coronare il loro sogno d’amore sanno senza dubbio di cosa stiamo parlando ma, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto qual è la sua funzione.

tableau-de-mariage

A cosa serve il tableau de mariage

Il tableau de mariage non è altro che uno schema grafico dove viene riportata la disposizione dei tavoli e dei posti a sedere assegnati agli invitati ad un ricevimento di nozze. Ogni postazione è caratterizzata da un suo nome specifico, scelto dagli sposi e in linea con il tema del matrimonio.

Il tableau de mariage va posizionato in un luogo ben visibile, per consentire agli ospiti di orientarsi al momento del pranzo o della cena. Proprio per questo la sua realizzazione dovrebbe sempre rispettare a livello grafico il tema del matrimonio, con dettagli ed elementi decorativi personalizzati ed unici.

Per questo le nostre decorazioni di nozze, sono interamente realizzate a mano e create a seconda del tema scelto dagli sposi e il tableau de mariage si configura come un vero quadro personale in acquarello, che rappresenta l’anima della coppia.

La Cinzia ti aspetta per disegnare con te il tuo Sogno più grande.

La Cinzia: wedding – banqueting – decor – travel

Piazza 26 Maggio n. 9 Varese – info@lacinzia.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 1 =