Spring Wedding: tendenze, consigli e idee

Sposarsi in primavera? La stagione preferita per il Sì!

E allora cosa va di moda e quali sono le tendenze per questa stagione piena di sole?

Primo elemento fondamentale sono i fiori: si inizia partendo proprio da qui anche con l’abito da sposa, illuminato da piccoli  dettagli floreali, strass delicati e trasparenze velate che ricordano toni romantici e bucolici. Il colore che fa da padrone quest’anno è l’avorio che rimanda al cielo primaverile e – bellissimo – anche il color albicocca, che ci ricorda le giornate più calde che si avvicinano all’estate, tutto in stile rigorosamente retrò.

I fiori sono bianchi accompagnati però da tocchi particolari: via libera alle erbe, alle foglie di limone, al rosmarino, alla menta e all’edera per creare un ambientazione naturale, per adornare i menù e persino i lampadari, i tavoli e le sedie degli invitati.

Come un filo conduttore i fiori accompagnano gli sposi dalla chiesa alla location, fino alle Tasting Station: un occhio di riguardo va quindi agli antipasti, che si dividono in isole dal sapore locale ed internazionale, proprio per assaggiare tutti i diversi sapori  provenienti da tutto il mondo.

Ultimi due elementi , ma non meno importanti sono l’attenzione per l’invito e la musica a tema.

L’originalità dell’invito la fa da padrone, con particolari handmade come fiori secchi ornamentali, strass, swarovsky, nastrini e decorazioni pensate ad hoc… Perchè l’importante è stupire, sempre in modo chic e raffinato.

Ed infine, cosa dire della musica? La tendenza di quest’anno è tutta nuova: scegliere più di una band che si possa alternare durante il ricevimento per poter dare diverse sonorità al vostro giorno più bello… E allora via libera alla rumba e al latin sound, al british pop anni ottanta, alla musica italiana anni sessanta, al jazz ed al calore delle note di chitarre e trombe.la cinzia

Insomma: una primavera perfetta per il tuo matrimonio perfetto!

Vieni ad organizzarlo da La Cinzia: moltissime idee e tendenze per questa stagione ti aspettano per festeggiare con te il giorno più importante della tua vita.

La Cinzia si trova a Varese, in Piazza XXVI Maggio n.9 

Tel 327 2004013

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 8 =