Sposini, è il vostro momento!

Il 18 Aprile abbiamo aperto la stagione 2015 dei nostri matrimoni!la cinzia

Indaffarati nei preparativi ci siamo entusiasmati come sempre a creare e confezionare ogni rosa bianca, ogni oggetto particolare, ogni tavolo ed ogni decorazione con la passione e l’amore che sentiamo sempre.

Cosa ci differenzia?

La Cinzia l’Atelier dell’evento pensa ad ogni particolare per rendere il tuo giorno il più speciale… davvero a tutto per fare in modo che tu possa goderti questo momento magico in assoluta tranquillità.

E allora via libera ad un allestimento romantico, all’utilizzo di oggetti particolari che rendano tutta l’atmosfera unica e magica, ed ancora a particolarità ricercate, tutte rigorosamente scelte insieme e lavorate in laboratorio.

Ed ancora il cibo – nostro punto di forza – con un occhio di riguardo per la territorialità e per il servizio accurato cercando di esaudire le vostre esigenze senza dimenticare la bontà e la qualità.

Il corner delle bomboniere vi stupirà come anche il momento della confettata, tra mille gusti diversi ed alle spalle il vostro personale acquarello, vero e proprio pezzo d’arte che vi accompagnerà per tutta la giornata, rappresentando con le pennellate il vostro amore nel giorno più importante della vita.

Il matrimonio è come un bellissimo libro da leggere, con pagine curate e profumate e con colpi di scena che regalano emozioni e commuovono.

Riga per riga vogliamo – insieme a te – scrivere la tua storia e condividere tutti i preparativi, per poterti dare il meglio e farti felice.

Un libro d’amore in cui voi siete i protagonisti e in cui salta all’occhio la cosa più bella: l’ultima riga delle favole… E vissero tutti felici e contenti.

 

La Cinzia l’Atelier dell’Evento ti aspetta in Piazza XXVI Maggio n. 9 – Varese

Telefono: 327 2004013
Email: info@lacinzia.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =