Sogni d’estate, il menù che immaginavi per te

La Cinzia l’Atelier dell’evento presenta il suo quarto Menù pensato appositamente per il tuo matrimonio: Sogni d’estate.

Il nome ricorda l’opera di Shakespeare, ambientata in un bosco magico e fatato: il sapore del cibo e le decorazioni magiche pensate per il vostro giorno speciale si avvicinano allo sfondo teatrale dal sapore antico.

Sogni d’estate è un menù freschissimo, che ti sa dissetare con un welcome cocktail d’eccellenza, tra spritz, mojiti ghiacciati, il cocktail di Varese “Apollo” e un ottimo prosecco Valdobbiadene DOC…

Tra tempura di verdurine di stagione, taglieri fioriti con bocconcini di parmigiano e meravigliosi piccoli conetti di cartapaglia con chele di granchio, mozzarelline e olive ad ascolana si assaggiano a passaggio prelibatezze territoriali rielaborate, con un design innovativo ed attento ai particolari.

La nostra Isola rustica e del pesce di cui abbiamo già parlato negli scorsi menù, non può mancare, stupendo gli ospiti con piramidi di sfere in plexiglass e molto altro, senza dimenticare la Gran degustazione di formaggi delle nostre valli in abbianamento ai migliori mieli e marmellate della zona.

La chicca per eccellenza di questo menù rimane lo SHOW COOKING LIVE WOK: riso venere e riso basmati con pollo, manzo, verdure e gamberi cucinati a vista e serviti in speciali Takeaway boxe.

E poi serviti al tavolo un raviolone ed un risottino ad hoc, senza dimenticare un filetto di angus alla brace su tortino di patate viola… Manca ancora qualcosa? Beh, la nostra wedding cake a più piani ed un buffet di dolci e frutta da gustare alla fine.

Un menù che fa sognare in questa estate calda e poetica!

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci:

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza 26 Maggio, 9 – 21100 VARESE
Telefono: 327 2004013
Email: info@lacinzia.it

Orari

Siamo aperti al pubblico il Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Durante gli altri giorni riceviamo su appuntamento, da richiedere preferibilmente via mail.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =