Catering e banqueting con amore

Organizzare un matrimonio non è mai cosa semplice, soprattutto perché stiamo parlando di un giorno unico e irripetibile che molto spesso, in modo particolare per le spose, rappresenta il coronamento del sogno di una vita e della propria favola d’amore.

Ogni aspetto dunque deve essere curato nei minimi dettagli e tutto deve essere perfetto, a cominciare dal catering, punto di forza dei nostri ricevimenti di nozze. Vediamo allora quali sono gli elementi indispensabili per un servizio catering d’eccellenza.

  • Menù studiato e personalizzato a seconda delle esigenze degli sposi.
  • Prodotti unici, sostenibili e cura dei dettagli, sia in fase di preparazione che di presentazione, grazie al prezioso supporto degli studenti dell’Istituto De Filippi di Varese, nostri partner nell’organizzazione di molti matrimoni.
  • Piatti tipici del territorio varesino, nel pieno rispetto delle eccellenze locali come: le gustose grigliate di carne, la toma di Luino, le eccellenti pesche di Monate e i brutti ma buoni di Gavirate.
  • Possibilità di menù speciali per vegetariani, vegani e celiaci e proposte di cucina non tradizionale come ad esempio il sushi.
  • Aperitivi e antipasti gustosi e sfiziosi dove l‘isola del pane, l’isola dei salumi, l’isola dei formaggi e l’isola del pesce non possono mai mancare.

Il nostro servizio di catering e banqueting accompagna gli sposi e gli invitati durante tutto l’arco della giornata contribuendo a rendere ogni momento speciale e indimenticabile, attraverso un viaggio sensoriale che coinvolge la vista e il gusto.

I servizi catering sono disponibili per Varese provincia e non solo… sul Lago Maggiore, sul Lago di Como e per tutte le ville presenti nella sezione del nostro sito dedicata alle Location.

La Cinzia ti aspetta per guidarti verso il matrimonio dei tuoi sogni!

La Cinzia: wedding – banqueting – decor – travel

Piazza 26 Maggio n. 9 Varese – info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 3 =