Sara & Daniele sposi e amanti del mare

In una location d’eccezione come quella di villa Pirelli, Sara e Daniele hanno scelto un tema meraviglioso che accomuna entrambi gli sposi: il mare.

Amanti delle immersioni subacquee, hanno deciso di esprimere questa passione anche nelle decorazioni e nell’ambientazione del loro matrimonio, scegliendo ogni piccolo particolare a tema marino.

E allora ecco il primo elemento decisamente sopra le righe: il tableau mariage.

Realizzato con una rete da pesca che scendeva dal soffitto, il tabeau è stato arricchito da biglietti color lilla con i nomi degli invitati e dei tavoli: via libera allora a tavoli con i nomi dei pesci più strani, accompagnati da fotografie che li ritraevano.

E come centrotavola?

Bellissime boule di vetro riempite d’acqua: al loro interno candele galleggianti e fiori, per creare un’atmosfera magica. Tutto intorno, ecco delle corone di fiori sulle sfumature del viola – il colore scelto dalla coppia – tra cui l’agapanthus viola e lilla, la campanula, la rosa bianca e viola, il carnation ed il lisianthus.

A completare la tavola, poi, il nastro in raso viola con dei pesciolini lilla arricchiti da uno swarowski al posto dell’occhio: una chicca per rendere ancora più speciale e chic il tema marino.

E per il menù, una cornice con lo stesso pesciolino assieme a segnatavoli unici: delle bottiglie di vetro con all’interno un messaggio, ovvero il nome del tavolo.

Altro momento magico e scelto con cura è stata la confettata… L’allestimento di due tavoli rotondi decorati con tulle e composizioni floreali, hanno stupito tutti, con i loro forti richiami al centro tavola: uno ospitava dei vasi in vetro arricchiti con nastri viola e biglietti con veri gusti dei confetti color lilla, l’altro è stato dedicato ai bambini, con vasi contenenti lecca lecca, caramelle e dolciumi vari… Una vera leccornia!

Ed infine il tocco in più: delle piccole e carinissime scatoline porta confetti personalizzate arricchite con pesciolini lilla!

Un allestimento meraviglioso e particolarissimo quello scelto da Sara e Daniele, che La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha cercato di esprimere al meglio, assieme ai desideri degli sposi.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento ti aspetta per condivdere con te in modo unico e speciale, il giorno più bello della tua vita.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza 26 Maggio, 9 – 21100 VARESE

Tel. 327 2004013

Email: info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 13 =