Sapori del Sole, un menù pieno di luce tutto per te.

La Cinzia l’Atelier dell’Evento ama il banqueting con tutte le sue sfumature: proprio per la sua passione, cerca di studiare Menù sempre nuovi, che possano ammaliarvi tra impiattamento e gusto.

Dopo i sei menù presentati nei nostri post, oggi passiamo all’ultimo e settimo Menù tutto da scoprire: Sapori del Sole.

Un sole che illumina le tavole imbandite e dà lustro ai sapori della terra locale, senza dimenticare un tocco di eccentricità e finezza.

Cosa differenzia  “Sapori del Sole” dagli altri Menù?

Oltre ad un’accuratezza nella scelta dei cibi e dell’allestimento, ed a una bontà di cibi studiati per mixare design e gusto, Sapori del Sole vanta un antipasto ottimo e di grande impatto: si tratta del Gran Antipasto degli Artisti.

Un antipasto al tavolo che offre pesce e carne di altissima qualità: ecco a voi allora la Tavolozza di mare con le nostre tartare di pesce e di terra con tartare di carne, tagliere di salumi e formaggi Baita S. Gerolamo, in Valganna abbinati a miele di Laveno Mombello e marmellatine particolari e con gnocco fritto e focacce fatte in casa.

Un Menù che accompagna i vostri ospiti in una varietà di sapori territoriali inconfondibili, accompagnati dal miglior vino e dai migliori cocktail.

E prima della ciliegina sulla torta, la nostra wedding cake, ecco il tris di finger food Varesini: le pesche di Monate alla Rossi d’Angera con gelato ai brutti e buoni di Gavirate, una deliziosa zuppa estiva dolce Varese ed una mousse al cioccolato lindt e amaretti di Gallarate… da leccarsi i baffi!

Scopri questo Menù e non solo da La Cinzia L’Atelier dell’Evento… Per rendere il tuo matrominio ancora più speciale, proprio come te.

 

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza 26 Maggio, 9 – 21100 VARESE
Telefono: 327 2004013
Email: info@lacinzia.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 6 =