Rosa Rosae Rosarum…

Le rose.

C’è chi pensa siano bellissime, c’è chi le trova troppo tradizionali, c’è chi le identifica come simbolo dell’amore e chi le concepisce di un colore unico, il rosso.

Mille opinioni ma una grande certezza: le rose rimangono il simbolo della raffinatezza ed eleganza, sia dentro un bouquet che distribuite delicatamente sul pavimento, mentre vi dirigete all’altare.

Le rose sono un fiore delicatissimo, che però vanta un gambo resistente che si adatta ad ogni composizione, con la certezza di restare intatte anche sotto il caldo più torrido.

E allora via all’originalità!

Ogni sposa ha il suo stile che può essere rappresentato dalle decorazioni più svariate, dalle rose bianche che danno un’aurea quasi eterea, al giallo dal tocco dinamico e sbarazzino.

La Cinzia l’Atelier dell’Evento cerca insieme a te di capire quale personalità trasmettere attraverso le composizioni floreali, creando appositamente per la tua giornata indimenticabile bouquet e centritavola meravigliosi, con le migliori rose e non solo, per rendere l’ambientazione del tuo matrimonio ancora più magico.

Dalla chiese, al pranzo, alla confetta, fiori freschi – lavorati direttamente nel nostro laboratorio e della migliore qualità – per addobbare ogni angolo in modo chic e romantico.

Guarda nella nostra gallery: le rose diventano un passepartout per sorprendere i tuoi invitati con uno stile del tutto personale ed inimitabile.

La Cinzia l’Atelier dell’Evento ti aspetta, per trovare la rosa più adatta al tuo matrimonio.

La Cinzia l’Atelier dell’Evento è a Varese, in Piazza XXVI Maggio n.9 

Telefono: 327 2004013 – Mail: info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =