Profumo mediorientale: La Cinzia organizza ricevimenti di nozze negli Emirati Arabi!

Come vi avevamo accennato alla fine dell’estate La Cinzia si espande al fuori dei confini nazionali. E, dopo aver esportato i nostri servizi di banqueting in Gran Bretagna è finalmente arrivato il momento di approdare anche negli Emirati Arabi.

Prossima è infatti l’apertura di un atelier dedicato all’organizzazione di matrimoni a 360 gradi sul territorio, al quale ci lega non solo una partnership consolidata ma anche una comune visione, elegante e raffinata, delle nozze.

Grazie a questa nuova collaborazione avremo dunque la possibilità di realizzare i nostri progetti artistici, dall’allestimento della location fino alle decorazioni realizzate a mano in linea con il tema scelto dagli sposi d’oriente per il loro matrimonio.

Come vi avevamo già anticipato i pacchetti previsti per i nostri sposi saranno di tre tipologie differenti. Il primo prevederà un progetto artistico in linea con lo stile delle nozze, realizzato tramite collegamento Skype dall’Italia, il secondo sarà legato ad un sopralluogo presso il luogo delle nozze per la realizzazione di un allestimento in sintonia con la location ed il terzo all’organizzazione completa del progetto artistico direttamente in loco.

In attesa che il nostro progetto diventi realtà ecco alcune bellissime immagini delle decorazioni floreali provenienti dagli Emirati Arabi che andranno presto ad arricchire di splendore i matrimoni mediorientali.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 2 =