Pietro e Roberta: nozze blu mare a Villa Pirelli

Il Mare che meraviglia!

Uno scorcio al tramonto, l’acqua cristallina, il calore del sole mentre ci tuffiamo da uno scoglio… Come non amarlo?
E infatti i nostri sposini Pietro e Roberta hanno scelto proprio questo tema per il loro matrimonio, nato dall’amore di entrambi per la bellissima Isola d’Elba.

Come esprimere al meglio allora il tema marino?

La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha scelto insieme agli sposi ogni piccolo particolare, ogni fiocco, ogni decorazione… Per rendere il Matrimonio di Pietro e Roberta unico e ancora più emozionante.

Il loro colore scelto è stato il blu intenso: un colore che ha predominato su ogni cosa, dai tavoli, alla confettata, al taglio della torta.

Iniziamo dalla creatività del tableau mariage!

Creato con una tela decorata con una rete blu, e posto su cavalletto all’ingresso della sala, il tableau è stato abbellito con conchiglie e stelle marine, scegliendo come nomi dei vari tavoli le splendide Spiagge dell’Isola d’Elba.

I tovaglioli sono stati creati con del nastro blu e bianco in raso e decorati con conchiglie vere applicate.
Per il centrotavola invece ancora qualcosa che ha a che fare con il mare: una boule di vetro riempita d’acqua con all’interno fiori galleggianti e candele, e posta su una nuvola di organza bianca… Tutto intorno, poi, ecco delle corone di fiori dalle tonalità dal bianco al blu, con qualche piccola sfumatura viola. Una Meraviglia!

E per il Menù?
Il menù è stato stampato su carta decorata con conchiglie e posto sotto al portatovagliolo; originalissimi anche i segnatavoli: bottiglie in vetro con messaggio all’interno!

Ed eccoci arrivati al momento della confettata…
Allestita su tavoli rotondi, la confettata è stata creata con bellissime composizioni floreali, assieme a vasi in vetro, perfetti per confetti e caramelle pensai per i bambini, e scatoline portaconfetti decorate con conchiglie vere.

Infine il taglio della torta: allestito sotto i pini nella sala accanto al ricevimento, un momento magico, di amore e di gioia, in cui la wedding cake a più piani faceva da cornice agli sposi, protagonisti di questo giorno indimenticabile.

Stai pensando di sposarti?

La Cinzia L’Atelier dell’Evento ti aspetta per disegnare il tuo sogno.
Siamo in Piazza 26 Maggio, 9 – VARESE
Telefono: 327 2004013 – Email: info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − undici =