Nozze Magiche per Patricia e Andrea

Un matrimonio tutto da scoprire quello di Patricia e Andrea, pensato e costruito su di un tema originale e particolarissimo: quello della magia. 

Tocchi onirici e misteriosi, enfatizzati dal colore scelto dagli sposi, il rosso ciliegia:  la fantasia ha pervaso tutto il matrominio, dai dettagli dell’allestimento al banqueting senza dimenticare taglio della torta e confettata…

Partiamo dal ricevimento!
I nomi dei tavoli infatti riportavano le formule magiche più conosciute, come ” Magicabula” e “Abracadabra”… Un’immersione nel passato, nella magia e nel mistero, con un pizzico di leggerezza e giocosità.
Per il tableau mariage, presentato all’ingresso della sala su di una tela decorata, La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha optato per una tecnica particolare e di impatto, la carta pesta: abbellita con fatine, polverina con brillantini e due candelabri bianchi decorati con rose rosse ai lati, ha saputo sbalordire tutti gli invitati!
I nastri dei tovaglioli erano di colore rosso ciliegia e presentavano una fatina bianca con brillantini ed uno swarowski scintillante sulla bacchetta, richiamando così sia il colore, che il tema.

E per i centritavola?20150822_111629

Ecco un candelabro bianco decorato con fiocco rosso e brillantini alla base con al centro rose rosse a cerchio circondate da candele bianche.

E per il Menù?

Il menù è stato posto all’interno di una cornice personalizzata con un fiocchetto rosso e una bacchetta magica bianca decorata con brillantini… Una bellezza!

Anche i segnatavoli scelti avevano un forte tocco di originalità: fatine bianche accompagnate da parole magiche realizzate su cartoncini bianchi e rossi e decorati con brillantini…

Ed infine non ultime, due dei momenti finali più belli della giornata: la confettata ed il taglio della torta!

Bellissimi entrambi, grazie all’atmosfera della location ed ai dettagli più curati…
La confettata, allestita su tavoli rotondi, è stata impreziosita da composizioni floreali, vasi in vetro e scatoline quadrate porta-confetti decorate con bacchette magiche rosse e brillantini…

Un’attenzione preziosa ai particolari, al tema, alle scelte della coppia, al romanticismo ed all’amore…
La Cinzia L’Atelier dell’Evento: disegniamo il tuo Sogno.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza 26 Maggio n. 9 Varese
Email: info@lacinzia.it – Tel. 327 2004013
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =