Nozze e Battesimo a Villa Giuliana: ecco cos’è l’Amore!

 

Il 12 giugno 2015, Alessandra ed Antonio hanno festeggiato – nel meraviglioso contesto di Villa Giuliana – due dei momenti più importanti della loro vita… Le Nozze ed il battesimo del loro più grande amore: il figlio Riccardo.

Una cerimonia meravigliosa celebrata nella caratteristica chiesetta del Lazzaretto ad Arcisate, che ha visto il proseguire dei festeggiamenti con la scelta di un tema importante, filo conduttore di tutto il matrimonio: l’attesa e la nascita di Riccardo.20150612_164825

Con un motivo così forte ed emozionante, La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha cercato di creare e decorare ogni dettaglio in modo unico, seguendo le indicazioni e le idee degli sposi.

Partiamo dal Segnatavolo!

Bellissime e particolari le cornicette personalizzate con le foto della gravidanza di Alessandra, dal primo mese al nono e poi con quelle del loro bimbo appena nato: ogni tavolo rappresentava un mese, fino al piccolo Riccardo di oggi.

Un’idea originale anche per il Tableau Mariage: le stesse foto sono state posizionate con cartoncini bianchi e nastro blu su di un albero realizzato con rami di nocciolo contorto fissati all’interno di un enorme vaso in vimini bianco… Una creazione unica ed emozionante!

Un’altra idea originale? I porta tovaglioli! Eccoli creati con nastri bianchi, una perla bianca al centro ed una rosa blu, colore scelto dagli sposi per le loro nozze.

Per il tavolo bambini invece, al posto della rosa ecco spuntare un folletto blu!

E per il Menù?

Stampato su carta decorata con rose dai toni bianco e blu, il menù è stato posizionato sotto ogni ferma tovagliolo… Ed ancora ecco i centrotavola, decisamente scenografici: dei candelabri in ferro battuto sbiancati, immersi nelle composizioni floreali e ricche di moltissime rose tanto amate dalla sposa.

Bellissima anche la confettata: da un lato confetti di vari gusti all’interno di cappelliere in pizzo blu e scatoline porta confetti con una rosa come decorazione, dall’altro un angolo goloso, ideale per i bambini, fatto di caramelle e cake di marshmallow personalizzata.

Una torta con i nomi di tutta la famiglia, studiata apposta per festeggiare anche il battesimo del piccolo!

Il taglio della torta poi è stato davvero emozionante, totalmente scenografico e addobbato da lanterne e candelabri…

Una bellissima giornata speciale in cui vince l’amore della coppia e della famiglia: Auguri agli sposi e al piccolo Riccardo!

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza 26 Maggio, 9 – 21100 VARESE

Tel. 327 2004013
Email: info@lacinzia.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =