Menù Rosso Cuore: una passione unica solo per te

Continua da La Cinzia L’Atelier dell’Evento la scoperta di 7 nuovi menù, pensati per rendere il tuo matrimonio ancora più speciale.1185789_521356261277173_296605483_n1

Sette Menù dal taglio particolare, che uniscono i sapori della territorialità ad un design eclettico e professionale, in un contesto dettato dall’eleganza e dall’attenzione ai particolari.

Nel nostro precedente post abbiamo parlato di Incanto, un menù tutto speciale, con chicche innovative per stupire i vostri occhi ed il vostro palato.

Oggi invece parliamo del secondo Menù: ROSSO CUORE, un insieme di piatti e assaggi prelibati pronti per accendere i palati di ogni invitato, accompagnati da un buon prosecco Valdobbiadene DOC, da un ottimo Muller Turgao, Moscato d’Asti, Valtenesi DOC e Spumante Brut Santero, senza dimenticare gli aperitivi freschi e solleticanti.

Cosa differenzia Rosso Cuore dagli altri Menù de La Cinzia L’Atelier dell’Evento?

Curiamo per te ogni Menù passo per passo, dal Welcome Cocktail alle Isole Rustiche e del Pesce fino ad arrivare ai piatti serviti al tavolo, alla grigliata di carne ed alla wedding Cake, senza dimenticare l’attenzione alla cucina territoriale che cerchiamo di rielaborare attraverso idee sempre nuove.

In Rosso Cuore abbiamo però anche un’ isola tutta speciale: l’isola cupcake, muffin e cakepops salati… Una bontà tutta nuova che vede  un connubio di sapori particolari come i muffin assortiti alle verdurine di stagione, i cupcake di lasagne tradizionali e di verdure a passaggio su vassoi a specchio ed appetitosi cakepops di erbe e fiori su mini cialde…

1150421_517662674979865_943749044_nCome resistere?

In Rosso cuore abbiamo inoltre pensato ad una grigliata in grande stile: una vera e propria grigliata di carni exclusive, cucinata a vista e preparata in BBQ Boule accompagnate da patate al cartoccio ed insalatine di stagione.

Fiorentine con osso, spiedini di carne, arrosticini, costolette di agnello, toma di maccagno e verdurine ti aspettano, per assaporare la bontà ed il gusto, insieme agli invitati e agli amici più cari.

Vuoi saperne di più?

La Cinzia l’Atelier dell’Evento ti aspetta a Varese

Piazza XXVI Maggio n. 9 – Telefono: 327 2004013

 

Disegniamo il tuo sogno.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 5 =