Menù Incanto… Qualcosa di unico ti aspetta

Ci sono matrimoni e matrimoni, inutile negarlo.

Certo, tutte le cerimonie sono da considerarsi speciali, per quello che rappresentano e per l’amore che unisce gli sposi, la famiglia e gli amici. Ma ci sono nozze che hanno quella caratteristica in più, quella cura ai dettagli più piccoli che rendono quel giorno davvero unico speciale.

Quel matrimonio che ci fa tornare a casa dicendo “Perché non ci ho pensato anche io!” oppure “Quando mi sposerò vorrei che fosse così anche per me…”.

La Cinzia l’Atelier dell’Evento cura proprio quel quid in più che fa la differenza, e non lo fa solo con un buon allestimento o con particolari homemade o un servizio che rispetta ogni esigenza… Lo fa con ciò che rende una giornata ancora più piacevole e che crea interazioni, ovvero un banqueting d’eccellenza.

La Cinzia l’Atelier dell’Evento ha creato Sette nuovi menù con diverse caratteristiche e prezzi, per accontentare gli sposi e i loro cari.

Uno dei Menù che vogliamo presentare oggi si chiama INCANTO.

Un Menù raffinato, composto da un Welcome Cocktail con stuzzichini prelibati e presentati con un tocco di design innovativo, e con piatti tipicamente territoriali, tutto accompagnato da prosecco Valdobbiadene Doc, dall’Aperitivo varesino per eccellenza, Apollo , birra Poretti in vetro e mojito ghiacciato, per dissetarvi e solleticarvi il palato.

Un Isola rustica vi accompagnerà poi con la sua bresaola di Curiglia, il caprino delle Valli di  Luino, il miele varesino DOP e molto altro… per gustare prelibatezze delle nostre città, che vi accendono il palato con i loro sapori decisi.

Un’isola del pesce speciale, presentata in sfere di plexiglass saprà stupirvi: perché, oltre al gusto, anche l’occhio vuole la sua parte.

Ma ecco il momento più particolare del nostro Menù, che crea un vero e proprio INCANTO, da cui prende il suo nome… L’ISOLA VEGETARIANA!

Non solo un angolo di verdure, ma qualcosa di speciale… Un Incanto di fiori e verdurine tutto da assaporare!

E allora via libera a mini frittatine di ortiche con insalata di fiori freschi, tofu, pomodorini e molto altro con la chicca finale: un vero e proprio SHOWCOOKING di fiori e foglie tutto per te e per i tuoi ospiti!

E non finisce qui: isola bbq per gli amanti della carne, primi, tagliata di manzo e la meravigliosa wedding cake a più piano con un buffet di dolci e frutta… COME RESISTERE?

Cerchiamo di farvi innamorare di nuovi sapori, uniti alla tradizione e alla bontà dei cibi della nostra zona: vieni ad innamorarti anche tu!

 

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza 26 Maggio, 9 – 21100 VARESE
Telefono: 327 2004013
Email: info@lacinzia.it

Orari

Siamo aperti al pubblico il Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Durante gli altri giorni riceviamo su appuntamento, da richiedere preferibilmente via mail.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =