Emanuela e Massimiliano: un viaggio d’amore!

L’amore è come un viaggio romantico all’insegna della passione e dei sentimenti, un viaggio infinito in compagnia della nostra anima gemella. Lo sanno bene Emanuela e Massimiliano, novelli sposi lo scorso 9 luglio tra l’incantevole chiesetta di San Lorenzo a Gurone e l’elegante Villa Ponti di Varese.

Chiesa

Il viaggio è appunto il tema scelto per le loro nozze che culmineranno con un tour in Harley Davidson per i parchi più belli d’America. Ma, come in ogni storia che si rispetti, partiamo dall’inizio. Il rito solenne che ha unito in matrimonio Emanuela e Massimiliano si svolto in chiesa dove un corteo di damigelle vestite di rosso ciliegia, il colore scelto dagli sposi, ha anticipato l’ingresso di Emanuela, percorrendo la navata centrale. Navata adornata per l’occasione con profumatissimi bouquet di peonie e rose.

Come dicevamo il colore scelto dai nostri sposini è il rosso ciliegia e le peonie sono state protagoniste in tutto il matrimonio, ma non solo, un logo a forma di cuore tribale, realizzato direttamente da Emanuela, ha contraddistinto con semplice eleganza ogni aspetto del ricevimento di nozze.

Anche il tema del viaggio è stato protagonista, a partire dalla bellissima Harley Davidson di Massimiliano sulla quale è stato realizzato il tableau de mariage, composto da bigliettini segna tavolo con le tappe del loro viaggio per i parchi d’America.

Per il banchetto di nozze, oltre ai classici tavoli rotondi sono stati allestiti due tavoli imperiali colmi di fiori profumati e bellissime decorazioni come boule in vetro, lanterne e vasi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + sedici =