sabrina-e-luca

Sabrina e Luca: all you need is love!

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”

L’amore è la più bella ragione di vita che esiste al mondo, un sentimento puro, solare e invincibile, come quello che lega i nostri sposi, Sabrina e Luca, convolati a nozze presso l’elegante Villa Giuliana di Golasecca,

cuori-confettata

E proprio le diverse sfumature dell’amore hanno fatto da filo conduttore a tutto il loro ricevimento di matrimonio, a cominciare dagli allestimenti floreali composti da profumati gladioli, bacche e carnation in diverse tonalità di bianco, giallo pesca e arancio.

Romantici cuori, raffinati elementi in pizzo, eleganti sfere in vetro e candele hanno contraddistinto gli allestimenti del banqueting, dalla tavola ai ferma tovaglioli, fino alla confettata, regalando un’atmosfera suggestiva e romantica a tutta la cerimonia.

Da non dimenticare infine il catering con le tradizionali isole degli antipasti tra cui l’isola vegetariana a base di pomodorini di Masnago, fagotti di verdure grigliate, bicchierini di burrata con pomodoro e basilico e mini pinzimonio con verdure di stagione,  e l’isola dei dolci a buffet.  Mentre il pranzo di nozze, servito al tavolo, ha visto  risotto allo champagne, filetto e piatti tipici del territorio varesino.

A chiudere questa fantastica giornata all’insegna dell’amore e dei sentimenti il tradizionale taglio della torta nuziale, una wedding cake a piani con meringhe bianche, realizzata dalla pasticceria Sara e Mariano di Morazzone.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =