Matrimonio in Grande Stile a Varese

Un Matrimonio invernale strepitoso: La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha esaudito un nuovo sogno, fatto di amore e di purezza, tra fiori candidi e candele bianche, per un allestimento indimenticabile.

la-cinzia-ateleir-segnaposto-vareseNella meravigliosa Location Camponovo, a Sacro Monte, una coppia di Varese ha celebrato le sue nozze, in una totale immersione white & minimal, con un mix che ha saputo unire classicità e contemporaneità.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha avuto il piacere di creare l’allestimento di questo incredibile matrimonio seguendo la scelta degli sposi, che hanno voluto optare per un tema rustico e legato all’antichità, con un fascino totalmente innovativo e di design.

Sedie trasparenti firmate Kartell, vasi in vetro ad accogliere fiori bianchi profumatissimi su di un tavolo imperiale da 4 metri x 10… Un allestimento invernale delicato e d’effetto, con particolari handmade, come ad esempio il segnaposto “Thank you“, a ringraziare ogni ospite presente.

E poi ancora il banqueting, scelto con cura ed attenzione: dalla degustazione di salumi e formaggi  delle nostre valli con preferenza di coltivazione bio dinamica, senza fertilizzanti nè elementi chimici, all’ottimo raviolo di Varese, passando per la degustazione di polente e bagna cauda con verdure, ottimo vino e l’immancabile aperitivo per eccellenza: l’Apollo di Varese.la-cinzia-atelier-matrimonio-inverno

Ciliegina sulla torta, poi, la frutta biologica con cioccolata fusa firmata Buosi in mini coccottine a forma di cuore e la splendida torta nuziale: nude cake ad albero di Natale innevato con pupazzetti.

Un Matrimonio a dir poco stupendo, in grande stile, creativo e chic, decisamente indimenticabile.

 La Cinzia L’Atelier dell’Evento disegna il tuo Sogno:

siamo a Varese in Piazza XXVI Maggio n. 9

Tel: 327 2004013- Email: info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =