Matrimoni famosi che fanno sognare

“Si materializzò sulla porta come l’ultimo dei pensieri, quello che non ti capita mai in testa, quello che quando arriva fa “bang”, e per qualche minuto hai la mente vuota e non sai pensare ad altro.”

(Arthur Miller – primo incontro con Marylin Monroe, pubblicato sul New York Times)

 

Il matrimonio non è solo un giorno importante, ma un sogno che si ha spesso sin da bambini e quando lo si realizza diventa qualcosa di magico, che prevede mesi di preparazione e attenzione ai particolari per arrivare al fatidico sì sentendosi dentro una vera e propria fiaba.

Ma quali sono i matrimoni che sono considerati sogni fantastici e che ci hanno fatto sognare più di tutti gli altri?

Di matrimoni importanti ce ne sono stati molti, ma solo alcuni ci hanno donato emozioni o sono comunque rimasti indelebili nella storia…

First of all non possiamo che aver amato l’unione tra Grace Kelly e il Principe Ranieri di Monaco: una meraviglia, con il suo abito bianco elegantissimo con pizzo e un velo decorato a dir poco meraviglioso.

Se parliamo ancora di reali, come si fa a dimenticare la principessa per eccellenza, Lady D. e Carlo d’Inghilterra?

Un matrimonio seguito da tutto il mondo sul piccolo schermo, con un’emozione che ha toccato persone di ogni nazionalità. Continuando sempre poi con la casa reale, ecco i nuovi sposini, William e Kate, bellissimi nella loro regalità e finezza.la cinzia

Spaziando al cinema invece, ecco la bellissima Audrey Hepburn nel suo matrimonio con l’affascinante scrittore Mel Ferrer… Un abito con vita strettissima e maniche ampie, che rispettavano fedelmente la moda dell’epoca.

E infine, come dimenticare la nostra Marylin? Sposò Miller con una cerimonia ebraica di due giorni nel 1956, con un abito molto semplice ed un velo corto tra i capelli…

Come non sognare?

Ogni matrimonio ci può far sentire una principessa… Per primo, il nostro.

La Cinzia Atelier dell’evento ti aspetta per disegnare il tuo sogno. Siamo a Varese, in Piazza XXVI Maggio 9 –  Telefono: 327 2004013 – Email: info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 4 =