bacio

Marta e Giuseppe: un amore rombante!

L’amore è un sentimento speciale, una passione unica e travolgente che fa battere due cuori a tutta velocità. Con queste parole vogliamo descrivere il bellissimo legame che ha unito per sempre in matrimonio i nostri sposini, Marta e Giuseppe, convolati a nozze lo scorso mese di agosto presso l’elegante Villa Giuliana di Golasecca.

Un tema davvero particolare quello scelto dai nostri sposi per il loro matrimonio, le automobili e il color blu elettrico, che da sempre rappresentano un grande passione di Marta e Giuseppe. Le diverse marche di autovetture sono state protagoniste dei ferma tovaglioli in cartoncino e del tableau de mariage. Dall’Alfa Romeo alla Chevrolet, dalla Bmw alla Doge e molte altre, ad ognuno dei loro ospiti i nostri sposini hanno voluto assegnare un’automobile diversa.

Come sempre non sono mancate le classiche isole a buffet dedicate al catering. Una vasta scelta di salumi, formaggi, diverse varietà di pane e pesce hanno allietato l’aperitivo di tutti gli ospiti presenti al ricevimento. Il pranzo di nozze invece è stato servito al tavolo con diverse portate di primi e secondi piatti. Immancabile poi il taglio della torta nuziale, una wedding cake a piani in stile americano.

La Cinzia ti aspetta per realizzare il matrimonio dei tuoi sogni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 18 =