Mariangela e Paolo Wedding

“Ho come l’impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te”

I passi dell’amore

Mariangela e Paolo ci hanno ispirato fin dal nostro primo incontro un progetto che non sapremmo definire se non con il termine, molto adeguato, di “cioccolatoso”.

Il leitmotiv dell’intero matrimonio è il gelato, il cioccolato, i dolci e tutto ciò che di squisito e caramelloso possa esistere. Tema che rispecchia in tutto e per tutto l’anima dolce e buona dei due sposini.

Rito in perfetto stile americano nel giardino di Villa Giuliana, incorniciato da ortensie, gipsofila e rose avorio. Una tappeto di petali e piccoli bouquet, legati con dell’elegantissimo raso color cioccolato, hanno accolto gli sposi e i numerosi ospiti che hanno assistito alla cerimonia. Non poteva esistere un sì più dolce di questo. Niente viene lasciato al caso.

Come cromia dominante sono state scelte le nuance del panna, giallo e cioccolato. Tinte dolci che riscaldano il cuore ed esprimono amore, tenerezza e raffinatezza. Il tableau de mariage, totalmente handmade, è una piccola coppetta di gelato. Il ricevimento en plein air vede trionfare tavoli allestiti con vasi in vetro dalla forma conica, all’interno dei quali scivola leggiadramente del raso marrone per poi culminare con bouquet di ortensie bianche, gipsofila e rose gialle, intorno petali e piccoli coni gelato.

    

La tavola dei dessert e la confettata esprimevano, in tutta la loro squisitezza, la volontà degli sposi. Un tripudio di dolci si prepara a deliziare e coccolare tutti gli ospiti: mini wedding cake di marsmellow e caramelle, involtini di fragole, assaggi di varie tipologie di cioccolato ed ancora una degustazione di frutta e mini dessert non potevano che rendere dolce e deliziosa una giornata già perfetta all’insegna del vero amore.

  1235169_530229710389828_1926827786_n

Wedding Art Direction La Cinzia L’Atelier dell’Evento

3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 7 =