maria-e-gianluigi

Maria e Gianluigi, un amore raffinato e romantico!

Due anime che si uniscono e due cuori che si scelgono fin dal primo sguardo. Tutto questo è l’amore, il sentimento magico che ha unito per sempre in matrimonio i nostri sposini, Maria e Gianluigi, convolati a nozze presso l’elegante villa Cagnola di Gazzada.

Rose rosse, cuori e Swarovski

Amore e passione, in un stile raffinato ed elegante, hanno dominato l’intero ricevimento di matrimonio, a cominciare dal bouquet della sposa, realizzato interamente con rose rosse.

Rose in tonalità rosso, bianco e avorio hanno domato un tocco romantico agli allestimenti catering e banqueting. Elementi swarovski e dolci cuori hanno contribuito ad impreziosire l’intero ricevimento di nozze, secondo il gusto personale di Maria e Gianluigi.

Il romanticismo è stato protagonista anche nei porta tovaglioli, realizzati in cartoncino a forma di cuore con punti luce, e nella confettata, con diverse proposte di confetti rigorosamente a forma di cuore.

Come in ogni matrimonio che si rispetti non è mancato il classico taglio della torta nuziale. Una wedding cake realizzata dalla pasticceria Sara e Mariano di Morazzone. La torta di nozze, in classico stile italiano, è stata caratterizzata da più piani di colore bianco, impreziositi da boccioli di rosa bianchi e rossi e adornati da una scultura in zucchero degli sposi anch’essa in bianco candido.

Realizza il matrimonio dei tuoi sogni con noi

La Cinzia Catering e Banqueting ti aspetta per realizzare il matrimonio dei tuoi sogni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattordici =