Madagascar: il paradiso sulla terra

“Che ammirevole paese il Madagascar! Meriterebbe da solo non un osservatore ambulante, ma delle accademie intere. È nel Madagascar che, posso annunziarlo ai naturalisti, si trova per loro la terra promessa. È là che la natura sembra essersi ritirata come in un santuario particolare, per lavorarvi su modelli diversi da quelli di cui si è servita altrove; le orme più insolite e più meravigliose vi si incontrano ad ogni passo”.  (Philippe Commerson)

 

Quest’isola meravigliosa al largo della costa orientale africana è un vero e proprio paradiso… è lunga ben millecinquecento chilometri ed è la quarta isola più grande del mondo.

Conosciuta anche per il suo colore rossastro a causa del terreno ricco di ferro, il Madagascar vanta una natura incontaminata, splendida e fuori dal comune, da far rimanere senza fiato.

Un paradiso dal clima tropicale nel cuore dell’Oceano Indiano dal fascino misterioso, con spiagge bianche e un’atmosfera calda e invitante, che rilassa il corpo, la mente e lo spirito.

La Cinzia Atelier nella sua Boutique del Viaggio propone un’esperienza indimenticabile in questa terra da sogno, in uno splendido e piccolo Eco-Resort di venticinque camere: una fuga romantica in un’isola privata tutta per voi, per scoprire le meraviglie di questa terra in un clima di relax e benessere interiore…

Un amore per un Paese che offre una natura pazzesca: diecimila specie di piante, coste con un mare cristallino, fiori colorati e un paesaggio meraviglioso.

Il viaggio che stai cercando, che tocchi la tua anima in un contesto di pace e di amore, con un clima tropicale ed un mare senza eguali… una scoperta a cui non poter rinunciare, in un ambiente d’elite e ricco di natura e raffinatezza.

Scopri in Agenzia il nostro chic-escape “The Love Island – Madagascar”…

Il paradiso sulla terra ti aspetta, con il suo mare, le sue bellezze floreali e il suo luxury eco- resort.

 

La Cinzia ti aspetta a Varese, in Piazza XXVI Maggio n. 9 – 21100 VARESE

Telefono: 327 2004013

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + tre =