Luci di Natale

Natale è ormai alle porte. La sua atmosfera magica ci fa rivivere tradizioni, costumi ma l’attimo più entusiasmante rimane quello dei preparativi. Ogni anno si è sempre alla ricerca di soluzioni nuove per rendere il giorno di Natale unico ed emozionante. E’ il giorno in cui si celebra la famiglia e i valori più veri, quale modo migliore di farlo se non di decorare la propria casa e  tavola con delle candele.

Fin dai tempi più antichi la candela simboleggia la luce. La luce infatti, ha sempre rappresentato per l’uomo il potere divino, ovvero la saggezza, l’illuminazione intellettuale, la conoscenza, la realizzazione, il ritrovarsi con amore, la condivisione. Quale auspicio migliore da augurare quest’anno a Natale ai vostri cari se non questo?

Vogliamo introdurvi nel fantastico mondo di Cereria Pernici

Le creazioni Pernici nascono ancora oggi da mani artigiane e da una convergenza di manualità e di creatività che le rende uniche e irriproducibili.  Per questo anche solo per piccoli dettagli, una è sempre un po’ diversa dall’altra: irripetibili, appunto!

Sono creazioni sensoriali ed emozionali, esprimono sentimenti, accendono emozioni, creano atmosfere e dimensioni della mente.

Presso il nostro Atelier troverete in vendita alcune linee, cosa state aspettando venite a scoprire il fantasioso mondo Pernici e lasciatevi accendere da tanta bellezza!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − due =