L’Amore per il Finger Food

Che meraviglia il Finger Food!

Un nuovo modo di assaporare il cibo, che ci permette di utilizzare le mani per scegliere le migliori prelibatezze, eliminando il clichè di forchetta e coltello.

Il Finger Food non è solo un nuovo modo di pensare al cibo, ma un mood a tutti gli effetti che sta spopolando negli ultimi anni, diventando icona di stile in fatto di matrimoni e di banqueting.

La Cinzia l’Atelier dell’Evento non poteva che amare questa nuova tendenza contemporanea e ha deciso di esaltarla e reinventarla componendo manicaretti e mini-porzioni pensate ad hoc che celebrino i sapori del nostro terriorio, mettendo in primo piano stile e impiattamento.

Una passione quella per il Finger Food che permette un’ampia flessibilità di scelta: può essere gustato sia durante l’attesa degli sposi accompagnato dai migliori vini, che durante l’’entrée; via libera allora a stuzzichini a passaggio come bicchierini di carpaccio di ostriche e champagne, mini tartare e verdurine accompagnate dai giusti condimenti…

Ed ancora altre prelibatezze pronte ad accendervi il palato, come la tempura di verdure di stagione, i taglieri fioriti con bocconcini di parmigiano e conetti di cartapaglia con chele di granchio, mozzarelline, olive all’ascolana… Tutte specialità uniche ideate da La Cinzia L’Atelier dell’Evento.

E poi ancora chips di patate di Uboldo, polpettine con pastella, vasetti con gamberi o bresaola e caprino e molte altre prelibatezze territoriali rielaborate, per rendere il Finger Food un momento speciale e conviviale, dove assaporare il cibo tra una chiacchiera e l’altra.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento offre nei suoi Menù una vasta scelta di raffinatezze legate al Finger Food perfette per il tuo matrimonio o la tua cerimonia: vieni a scoprirle subito, e perchè no, a provare una speciale degustazione per scegliere con noi i migliori piatti per il tuo giorno speciale.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza 26 Maggio, 9 – 21100 VARESE

Tel. 327 2004013

Email: info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 8 =