La Villa perfetta per il tuo matrimonio è qui.

Tra mille dettagli da scegliere per il matrimonio ce n’è una tra le più importanti: la Location.

Luogo che deve avere la capacità di essere magico, di racchiudere l’anima della coppia, di adattarsi alle esigenze degli sposi, dalla vista mozzafiato alla capienza degli invitati, senza dimenticare raffinatezza e charme.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento dispone di una vasta gamma di scelta tra le più belle location, da ville con vista lago, a ville antiche in luoghi meravigliosi… Da Varese alla Svizzera, con contatti anche in tutta Italia e all’estero, La Cinzia L’Atelier dell’Evento disegna il tuo sogno, nel giorno più importante della tua vita.La-Cinzia-villa-di-classe-con-vista-lago-2

Tra le magnifiche Ville per il tuo matrimonio oggi presentiamo una Location di classe, con vista sul romantico lago Maggiore, di cui innamorarsi all’istante.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento organizza molti matrimoni in questa Villa dallo stile retrò anni venti, con un bellissimo giardino storico, che si estende per 5000 mq…

Dettagli splendidi, attenzione ai particolari, arredamento accurato accompagnano le sette sale che la caratterizzano, portando nomi di piante, a rimando di un’atmosfera bucolica da sogno: Faggio, Osmanthus, Camelia, Acero, Leccio, Cedro e Ortensia.

Bellissimo poi il pian terreno che si estende per 400 mq, che può ospitare, assieme alle sette sale, un totale di 160/200 persone.

A coronare questo sogno, oggetti di pregio come un pianoforte a coda, perfetto per eventi di classe… Due camere da letto possono essere utilizzate in seguito al ricevimento, per permettere agli sposi di riposarsi dopo una giornata così emozionante.

Da quest’anno nella Villa è possibile fare il rito civile autentico, in un clima di amore e bellezza.

Questa è solo una delle Location che La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha a disposizione per il tuo matrimonio: scoprile tutte con noi qui o direttamente in Atelier…

 

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza XXVI Maggio n. 9 Varese

Tel: 327 2004013 –  info@lacinziaatelier.it

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =