La Creatività in un Tableau

Eccoci al tema Tableau Mariage…

Un argomento che può sembrare semplicissimo ma per chi si sta per sposare diventa un dilemma su cui arrovellarsi per giorni e giorni senza venirne mai a capo.

Cosa scegliere…

la cinzia Qualcosa di simpatico? Qualcosa legato all’amore? Qualcosa che faccia sorridere gli invitati oppure legato alle passioni degli sposi?

La Cinzia l’Atelier dell’Evento ama la creatività e cerca di seguire le scelte degli sposi capendo i loro desideri, per evitare di  risultare banali senza dimenticare mai finezza e addobbi très chic.

In fondo: cos’è il giorno del proprio matrimonio se non gioia, sorpresa e amore?

Questi tre elementi diventano il cardine su cui far ruotare ogni più piccolo particolare: ogni momento diventa così unico, emozionante ed irripetibile.

la cinzia l'atelier - tableau girasoliUn giorno speciale dove gli invitati si sentono coinvolti con gli sposi nella loro felicità, in un ambiente delicato dove tutto è pensato ad hoc e mai lasciato al caso e dove ogni persona che assaggia, assapora, guarda, si emoziona, vive quel momento, ne diventa protagonista.

E allora via libera a Tableau dall’aria bucolica, mai banali, immersi nei fiori o realizzati con piante, che esaltino la natura e l’armonia del vostro giorno più bello.

E ancora tavoli addobbati nei modi più stravaganti, con bottiglie tavoli la Cinzia L'atelier dell'Eventosegnaposto o piccoli segna-tavolo che ricordano un quadro ad olio…

Mille idee uniche pensate insieme a voi, per realizzare i vostri sogni.

 

La Cinzia L’Atelier dell’Evento
Piazza 26 Maggio, 9, 21100 Varese VA
Telefono: 327 2004013
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + otto =