La Cinzia l’Atelier dell’evento porta i suoi servizi in Russia

In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà

(Erasmo Da Rotterdam)

 

Un’opportunità incredibile e un sogno che si realizza.

L’entusiasmo di essere selezionati tra sole 50 realtà sul territorio italiano ha creato per La Cinzia L’Atelier dell’Evento non solo grande felicità ma anche l’orgoglio di essere considerati un punto fermo nella professionalità in campo wedding.

Una selezione tra i migliori fornitori made in Italy che hanno saputo dimostrare la loro competenza e passione per il loro lavoro: così, sul palco, anche La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha potuto parlare di sè, mostrando le sue capacità e intessendo rapporti oltre Europa che sicuramente daranno un ritorno nel nostro territorio varesino.

M-009Questa esperienza ha già portato a degli sviluppi pragmatici: contatti, un ufficio di rappresentanza alla Moscow City generation Tower ed un appellativo importante, come quello di essere defininti “Wedding Destination Manager, ovvero dei veri e propri manager che conoscono bene il mercato e sanno selezionare e raggruppare i migliori fornitori della zona, per confezionare un pacchetto ad hoc.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento inizia quindi un percorso nuovo, che si integrerà ai suoi servizi high quality già presenti sul territorio: ciò permetterà ai nuovi clienti russi di scoprire i nostri luoghi, di assaggiare i nostri prodotti locali, di visitare location e scoprire la bellezza di Varese e delle sue zone vicine.

Una Nazione che come noi ama il buon catering, i piatti varesini, i luoghi d’incanto dei laghi…

Ciò che muove il mondo è l’amore, l’amore per ogni cosa in cui si crede.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento crede in ciò che ama e ciò che ama è proprio il suo lavoro, fatto con organizzazione e grazie ad una squadra scelta con cura, per permettere di ottenere il meglio da ogni occasione.

Non ci resta che dire…benvenuta, Russia!

 La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza 26 Maggio, 9, 21100 Varese VA
Tel 327 2004013 – Email info@lacinzia.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + otto =