La Bellezza di un Matrimonio sul Lago Maggiore

Ah, il Lago che meraviglia!
Il suo fascino ha sempre un grande effetto… Crea un’atmosfera romantica che ha fatto da sfondo a moltissime storie d’amore.

Il Lago riesce a donare tranquillità e pace, grazie ai suoi riflessi lucenti, senza dimenticare poi il tramonto, che sa creare una sensazione di armonia totalizzante… Le Ville che si affacciano su questi meravigliosi specchi d’acqua sanno dare quindi un valore aggiunto alle nozze, come una scenografia nei teatri più prestigiosi.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento organizza i suoi matrimoni nelle location più belle ed oggi vuole proprio presentarvi una prestigiosa Villa sul lago Maggiore, con una capienza di 200 posti suddivisi in più sale, che si affaccia direttamente sul lago.

Che bellezza poi il molo privato, che sa donare un fascino incredibile: gli sposi possono così arrivare in barca direttamente alla villa, sorprendendo tutti gli invitati…

Molte sale e ben sei lussuose camere da letto sono a disposizione per gli sposi tutte con bagno privato e di colore diverso e con una terrazza che si affaccia direttamente sul lago.

Questa villa sul Lago Maggiore ha un sapore antico e romanticissimo… Ha una piscina ed un meraviglioso ed ampio parco e le sale interne vantano allestimenti d’epoca molto prestigiosi.

Il rito civile autentico si può effettuare in 3 punti della villa: nella sala della interna, nel parco con affaccio sul lago e poi a bordo piscina; per chi volesse il rito religioso, invece, ecco la presenza di alcune chiesette nelle vicinanze.

Una Villa dal grande fascino romantico come tutte le splendide location proposte da La Cinzia L’Atelier dell’Evento, per disegnare insieme a te e al tuo futuro marito il tuo sogno d’amore: scoprile tutte con noi.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza XXVI Maggio N. 9 – Varese

Tel. 327 2004013 – info@lacinzia.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + quindici =