Inaugurazione

Lo scorso sabato si è tenuta la nostra tanto attesa inaugurazione. Per noi non è stato un sabato qualunque ma un sabato che si è dipinto di gioia, speranza, emozioni vere e forti.

inaugurazione911-023

Vogliamo innanzitutto ringraziarvi per aver partecipato a questo avvenimento così importante per noi, eravate tantissimi. Per chi non fosse riuscito a passare riportiamo dei piccoli scatti e una breve descrizione della vita nel nostro nuovo Atelier. Tutte le fotografie dell’inaugurazione e le tele presenti in agenzia sono state realizzate dalla nostra collaboratrice e grande fotografa Rossella Putino.

   

LA CINZIA l’Atelier dell’Evento è un negozio del tutto innovativo, un vero e proprio Atelier di idee originali e raffinate, che convive al suo interno con La maison de la Lavande, un delizioso mondo Shabby Chic e Provenzale.

Una Maison che produce matrimoni, eventi aziendali ed eventi privati cuciti su misura del cliente, in tutta Italia e all’estero.

L’attenzione per l’innovazione, l’estrema cura del dettaglio e l’amore riposto in ogni progetto sono i tratti distintivi di questo nuovo marchio.

Uno Spazio accogliente e di design, dove professionisti del campo lavorano alla ricerca della perfezione visuale e sensoriale, accompagnandovi in un percorso unico che parte dalla creazione di un Bozzetto disegnato dell’Evento alla sua realizzazione.

Uno Show Room che in ogni stagione propone collezioni dalle linee chic e romantiche acquistabili e idee di tendenza nel campo scenografico, fotografico, artistico, musicale, sartoriale, flower, food & travel design con l’obiettivo finale di creare vere emozioni.

inaugurazione91113-0050 

Il nome del nuovo marchio totalmente handmade di Rosa Calì “La maison de la Lavande” trae ispirazione dal significato antico della Lavanda, la quale era usata per garantire amore, felicità e protezione. Da questa credenza nacque la tradizione popolare con la quale si pretendeva che, per assicurare gioia e prosperità alla futura Sposa, le spighe di lavanda dovessero essere messe all’interno del suo corredo.

 inaugurazione91113-0047

Nulla è lasciato al caso. Lo stile Shabby prende ispirazione dagli oggetti del passato, testimoniando il singolare valore di un’epoca, rinnovandola con l’inserimento di elementi contemporanei e moderni. Un vero “punto di rottura” tra passato e presente, dove si incrociano realtà differenti che sanno dialogare molto bene insieme. Il punto di partenza è il colore: l’insieme deve apparire come una fotografia sbiadita, con tinte che sembrano scolorite dal tempo. Oggetti traforati, delicati e romantici, pizzi e merletti sono i suoi elementi distintivi. La Lavanda, fiore e fragranza, ricorre inoltre spesso nelle creazioni e decorazioni Shabby, rievocando qualcosa di armonioso, rilassante ed estremamente familiare.

Vera innovazione è l’introduzione di prodotti di estremo design, che trasformano questo scorcio di Provenza varesino in un negozio innovativo, creativo e contemporaneo.

Cinzia e Rosa, unite dalla forte passione per il proprio lavoro, hanno dato vita a una vera Maison in cui la parola d’ordine è “Coccolare i propri clienti”, a un connubio perfetto tra tradizione, modernità e originalità.

Ecco a voi alcune anteprime dell’inaugurazione:

inaugurazione911-038       inaugurazione91113-0028 inaugurazione911-065  inaugurazione91113-0055     inaugurazione91113-0024

Da domani potrete trovare a questo link un intero album dedicato alle “Facce da inaugurazione”

www.facebook.com/LaCinziaEmotionsEventiVarese

Venite a trovarci vi aspettiamo in P.zza XXVI Maggio, 9 – Varese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × due =