Ilaria e Maurizio Wedding

Un amore da favola 

Ilaria e Maurizio sono una giovane e frizzante coppia che, dopo anni di fidanzamento, ha deciso di convolare a nozze e di farlo con un matrimonio romantico, divertente e di semplice eleganza. Una giornata all’insegna delle emozioni, delle risate e di persone meravigliose che hanno portato colore e allegria in un soleggiato e caldo sabato di luglio.

Il bianco, le sfumature dell’azzurro e del blu fanno da padroni indiscussi della scena. Questo intreccio di tonalità è stato amore a prima vista per Ilaria e Maurizio: per loro è stato facilissimo immaginare queste nuance declinate, in gradazioni più o meno forti, in tutti gli elementi del matrimonio. Colori che fanno sognare e che richiamano eleganza, romanticismo e tanto luccichio.

Cerimonia religiosa a Varese, intima e partecipata. Fiori, fiori, candele, nastri di soffice raso bianco arricchiscono la chiesa e piccoli bouquet di ortensie bianche e blu accompagnano in un’armoniosa alternanza l’intera navata. Tutto è pronto per l’entrata della sposa e per il fatidico sì.

 

Il bouquet della sposa diventa il leitmotiv per l’allestimento della tavola e per la scelta dei dettagli, dalle fantasie alle sfumature di colore. Portacandele totalmente handmade rivestiti da sofisticato pizzo bianco, gocce di cristallo, centrotavola sferici con fiori galleggianti e pietre d’acqua sulle tonalità dell’azzurro trasformano la scenografia dei tavoli imperiali e la location stessa in una qualcosa di unico e suggestivo.

 

I vasi in cristallo adibiti a porta confetti sono avvolti ed uniti l’uno all’altro da infiniti tourchon di gdhdh azzurro, neanche la scelta del colore degli m&m’s, riportanti la data delle nozze e il nome degli sposi, è stata affidata al caso. Non resta che dire e vissero per sempre felici e contenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =