Il potere della creatività

“Per essere insostituibili bisogna essere diversi”

Coco Chanel

Siamo menti in continua fase ideativa e creativa. Non ci fermiamo mai, amiamo dare vita dal nulla a oggetti preziosi, esclusivi, irripetibili che sanno scaldare il cuore di chi li riceve. Crediamo nei grandi valori della fantasia, dell’estro, dell’inventiva e soprattutto crediamo e amiamo il mondo dell’handmade.

Siamo liete di presentarvi “Dolci Pensieri” la collezione primavera-estate 2014. Si tratta di creazioni uniche, ricercate, totalmente handmade nate all’interno del nostro laboratorio in  continuo fermento in collaborazione con La Maison de la Lavande.

La Maison de la Lavande è un mondo Shabby Chic e Provenzale all’interno di uno spazio di design.

1466145_555688394510626_835966049_n

Il nome “Dolci Pensieri” nasce dall’idea di creare, per i nostri affezionati clienti, dei raffinati presenti da donare alle persone più care, dunque non i “soliti” regali scontati e anche un po’ banali ma oggetti unici, introvabili da qualsiasi altra parte con cui fare un pensiero originale, elegante e dal successo assicurato.

Questa dolce linea si ispira alla precedente collezione autunno-inverno ma possiede un qualcosa in più, tutte queste deliziose creazioni posso essere infatti personalizzate sulla base dei vostri sogni e desideri e trasformate in originali bomboniere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =