Grand Bahama: un sogno provato per voi.

 

Più volte La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha parlato di matrimonio come “Sogno”: dal momento in cui si decide di condividere una  vita assieme iniziano mille pensieri dedicati alle più piccole cose…

Il matrimonio non è solo un progetto bellissimo, ma un desiderio da realizzare, dal “Sì lo voglio”, all’abito, al banqueting, all’allestimento, al taglio della torta, fino al viaggio di nozze.

Il viaggio di nozze diventa una metafora legata al viaggio della vita: la partenza piena di entusiasmo si consolida in un’intimità che solo alcuni luoghi magici riescono ad alimentare, proprio come l’amore fa con chi amiamo.

Ed è per questo che La Cinzia L’Atelier dell’Evento è la prima a vivere questi luoghi paradisiaci, per toccare con mano le atmosfere, il cuore, le emozioni che certe mete riescono a donarci.

La Cinzia oggi si trova a Grand Bahama Island, più esattamente in questo meraviglioso Resort dal nome: Viva Wyndham Fortuna Beach”, luogo di immaginazione, relax e bellezza, ma soprattutto luogo di sogni.

Venitsei acri di proprietà immersi nella natura più incontaminata che mai, senza dimenticare la bellezza della struttura e i dettagli più rifiniti…

Un viaggio indimenticabile in cui divertirsi tra escursioni ed attività ed innamorarsi ancor di più  passeggiando nella dolcezza più infinita su di una spiaggia bianca da mozzare il fiato.

Sabbia che sembra zucchero è in primo piano tra le palme che fanno da sfondo ad un luogo che sembra fatato, immerso in un incanto da ricordare per tutta la vita…

La Cinzia Altelier disegna il tuo sogno… Oggi lo disegniamo da qui, dalla magiche Bahamas…

La Cinzia L’Atelier dell’Evento vi aspetta nel suo Atelier:

nuove collaborazioni vi aspettano, tra banqueting, viaggi, location, wedding & decor!

Vieni a trovarci, siamo in Piazza 26 Maggio nr.9 a Varese

Tel. 327 2004013 – Email: info@lacinzia.it

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − dieci =