Giorgia e Raimondo Wedding

Evviva gli sposi!

Oggi vogliamo parlarvi di Giorgia e Raimondo e del loro sogno diventato realtà. Quando i due futuri sposini ci hanno raccontato di come avrebbero immaginato il giorno del loro matrimonio, ci hanno parlato tantissimo dei loro ospiti. Non capita sempre. Di solito gli sposi sono focalizzati prima di tutto su se stessi, gli altri fanno da sfondo. Qui la situazione è capovolta: tutta l’organizzazione, una macchina complessa, piena di trovate, fantasiosa, visionaria ed eccentrica era puntata anche e soprattutto sul benessere degli ospiti, coperti di attenzioni, stupiti, meravigliati, coccolati e vezzeggiati.

Il loro country chic wedding prende così vita. La lunga navata coperta interamente da petali bianchi ha accolto le damigelline, gli sposi e i numerosi ospiti che hanno assistito alla cerimonia.

image

Una cerimonia e una festa infinita fatta di colpi di scena e di una straordinaria capacità di coinvolgere. Un connubio speciale che ha dato vita a una felice giornata, ricca di giochi, bagni in piscina, intrattenimento e ottimo cibo: aperitivo ad isole, pranzo e un vasto buffet di dolci con tantissimi diversi tipi di “torte della nonna“.

image

Il country chic wedding è un matrimonio in stile rustico che non trascura però i particolari, per far sì che il giorno delle nozze sia unico, originale, rilassante e in assoluta armonia con la natura.

Come cromia dominante sono state scelte le nuance del verde, carta da zucchero e bianco, presenti in ogni dettaglio: dalle partecipazioni uniche realizzate ad hoc per gli sposi, agli allestimenti per la chiesa e alle bomboniere. Le tavolate sono state rivestite con soffici tovaglie bianche, tovaglioli ricamati a mano con le iniziali degli sposi e con dettagli in pizzo e juta.

image

Grande allure ed emozioni intense per un matrimonio all’insegna di tradizione e modernità.

Wedding Art Direction La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Foto Rossella Putino 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 4 =