Federica & Giovanni: un Matrimonio indimenticabile

Il 30 Maggio 2015 Federica e Giovanni hanno detto il loro “sì”.

Un matrimonio speciale, con la scelta di un’ambientazione shabby chic ed un tema tutto particolare: “la famiglia del mulino bianco”, che ha visto l’esaltazione dei colori della terra uniti all’uso della iuta per decorare l’intero ricevimento.

Un’atmosfera calda, impreziosita da piccole casse di legno simili a quelle che contengono il vino per arricchire i tavoli, ed ancora bottiglie e barattoli trasformati in fioriere e decorati con lino e pizzo e iuta, per rendere il loro matrimonio ancora più intimo…mulino bianco 2

Una meraviglia poi, i segnatavoli con i nomi dei diversi biscotti, ed i tovaglioli con accanto un bigliettino di ringraziamento decorato con il rispettivo biscotto… Una vera e propria dolcezza!

E per il Tableu Mariage?

La Cinzia L’Atelier dell’Evento ha esaltato il tema del matrimonio: su una tela da pittura è stata ricostruita la facciata di un mulino sulla quale sono stati posizionati dei biglietti rotondi, decorati con i biscotti, con i nomi dei tavoli e degli ospiti.

Federica e Giovanni hanno vissuto dei momenti indimenticabili… Meraviglioso il loro sì sotto un gazebo decorato con cuori di rattan bianchi, boule e campanelle di vetro ricche di fiori che scendevano dall’alto, il tutto impreziosito da un bellissimo roseto… Lungo la camminata, meravigliose sedie candide sono state decorate con piccoli bouquet bianchi ed a terra petali di rosa e lanterne hanno accompagnato l’ingresso della sposa.

Che meraviglia l’ingresso di Federica!

Bellissima e raggiante, accompagnata dalle sue damigelle con i cestini porta petali…

E per la confettata?

Vasi con bigliettini fatti a mano per descrivere confetti per tutti i gusti, posizionati su di  un imponente tavolo in legno decorato con lino bianco e composizioni floreali simili a quelle dei centrotavola con bottiglie e barattoli… Una incanto!

Il ricevimento è stato così romantico, poi!

Moltissime candele hanno illuminato i buffet ed il tavolo del taglio torta, creando un’atmosfera da favola…

Ed infine come non ricordare il taglio della torta?

Un momento intimo, sotto il gazebo illuminato ad hoc, con una torta a piani ricoperta da pasta di zucchero e decorata con i biscotti della Mulino Bianco…

Un tema che ha ripercorso tutta la cerimonia, dando quel tocco di delicatezza e originalità che nè gli sposi nè gli invitati potranno mai dimenticare… E Nemmeno noi!

Ti aspettiamo per condividere con te il giorno più bello.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento: disegniamo i tuoi Sogni.

 

LA CINZIA L’ATELIER DELL’EVENTO

Wedding, Banqueting, Decor & Travel

P.zza XXVI Maggio, 9  – Varese

Tel. 327 2004013

e mail: info@lacinzia.it – sito: www.lacinzia.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 4 =