Erika e Roberto: la magia dell’amore!

L’amore è magia, un sentimento fatato che lega gli innamorati in un vortice di emozioni straordinarie, e chi meglio Erika e Roberto, sposi lo scorso 16 Aprile tra l’elegante comune di Varese e la maestosa Villa Calmia a Galliate Lombardo, può conoscere la magia del vero amore.

L’amore magico che lega i nostri sposini è stato il vero protagonista delle nozze, incominciando dal tema scelto, legato alle avventure del celebre maghetto, Harry Potter. Il tutto accompagnato dai colori preferiti di Erika e Roberto, blue elettrico per la sposa e verde acido per lo sposo, che hanno dominato con vivace eleganza durante tutta la cerimonia, a partire dalla sala del comune di Varese.

E’ qui che Erika e Roberto hanno scelto di giurarsi amore eterno, in uno scenario allegro e romantico, impreziosito da composizioni floreali in bule e verde e tanti piccoli bouquet ad adornare le sedute degli ospiti e l’ingresso della sposa.

Un elegante bouquet di rose blue ha accompagnato Erika verso il suo amato mentre una leggera sfera in vetro, contenete muschio e due fiori, ha portato le fedi. Fiori simbolo dei due innamorati, di colore verde per la fede che Erika ha donato a Roberto e blue per quella che Roberto ha messo al dito di Erika.

amore

La maestosa Villa Calmia, a Galliate Lombardo, ha fatto da cornice al ricevimento nunziale. Non potendo contare sul bel tempo l’aperitivo a buffet e l’antipasto si sono svolti all’interno della splendida veranda mentre una romantica terrazza con vista sul lago Maggiore ha accompagnato la cena.

Boule in vetro con corone di fiori e candele galleggianti, alternati a candelabri con composizioni floreali e candele bianche, hanno fatto da centro tavola, mentre piccole scope in legno di lavanda realizzate a mano e riprendenti il tema Harry Potter hanno fatto da segna tavolo. Scopine con riferimento al tablueau de mariage, una scopa di saggina artigianale, posta all’ingresso della terrazza, con bigliettini con i nomi di Erika e Roberto e i tavoli degli ospiti.

Tematica Harry Potter protagonista anche per i nastrini ferma tovagliolo, in bule elettrico e verde acido, con applicata una chiave in gesso con ali, simbolo della celebre saga, mentre il menù è stato stampato sotto il nastrino colorato dei tovaglioli.

A conclusione delle nozze d’incanto di Erika e Roberto non potevano ovviamente mancare la confettata e il magico taglio della torta, rigorosamente in veranda.

La Cinzia ti aspetta per guidarti verso il matrimonio dei tuoi sogni a Villa Calmia a Galliate Lombardo, ma non solo…

La Cinzia: wedding – banqueting – decor – travel

Piazza 26 Maggio n. 9 Varese – info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 11 =