Matrimonio all’insegna dell’allegria e del divertimento per la nostra coppia di sposi Donatella e Nicolas, convolati a nozze con un elegante e romantico rito civile avvolto dalla suggestiva atmosfera di Villa Giuliana in Golasecca.

banqueting

Le Mauritius nel cuore

Le isole Mauritius sono state le vere protagoniste del ricevimento di matrimonio, a partire dal catering, con le classiche isole di aperitivo a buffet dedicate al pane, ai salumi e ai formaggi più l’isola del wok dove esperti chef hanno cucinato e servito la pasta al momento per tutti gli ospiti.

Il pranzo di nozze è stato servito al tavolo con portate a base di riso saltato e gamberi e filetto di manzo e si è concluso, come nella migliore tradizione, con il taglio della torta nuziale, una wedding cake a piani, decorata con panna e fiori, realizzata dalla pasticceria Sara e Mariano di Morazzone.

Edera, velo da sposa e rose carnation color cipria, rosa e bianco hanno donato un tocco di profumata eleganza alla location, mentre un elegante gazebo in tulle impreziosito da elementi swarovski ha donato un tocco di classe al banqueting.

Ti aspettiamo per realizzare con noi il matrimonio dei tuoi sogni!