Di colore in colore

Ogni cambio di stagione è un cambio di colore e i trend della primavera estate 2014 sono già stati svelati. Dopo aver osservato le passerelle dell’alta moda, Pantone ha annunciato la classifica dei Top Ten Colors più di tendenza e in voga in questo momento. Si aggiudica il primo posto il Radiant Orchid, definito dallo stesso istituto un “viola accattivante, magico e enigmatico“.

Il Radiant Orchid è dunque il protagonista assoluto della moda, dei complementi d’arredo e anche dell’intero mondo wedding.

Un sentore che le diverse totalità di rosa e di viola sarebbero state molto di tendenza per i matrimoni di quest’anno l’avevamo già avuta osservando le collezioni di abiti da sposa, ma ora ne abbiamo avuto la conferma ufficiale e se le spose vorranno un matrimonio in linea con le nuove tendenze non potranno esimersi dall’utilizzarlo per le decorazioni, i fiori e per tutti gli accessori del matrimonio.

Il Radiant Orchid si compone di un insieme di fucsia, viola e rosa che danno vita a un colore particolarmente luminoso e allegro, di grande impatto visivo. Il risultato è un rosa intenso e leggermente antico che ricorda i petali delicati delle orchidee rosa. Le possibilità di usare il Radiant Orchid nelle decorazioni per il matrimonio sono infinite: dal bouquet a un dettaglio dell’abito da sposa, dalla wedding cake al fiore all’occhiello dello sposo.

Questo è solo un piccolo anticipo delle ultime tendenze, presto vi sveleremo tutte le magnifiche novità che il mondo Wedding ha in serbo per questa primavera estate 2014.

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − due =