DeliziAmo: il menù per il tuo matrimonio

Sette Menù, Sette banqueting, Sette prezzi diversi, Sette “taste of land” tutti da assaporare.

Dopo aver parlato dei nostri Menù, tra cui Rosso Cuore e Incanto, oggi La Cinzia l’Atelier dell’Evento è lieta di presentarvi DeliziAmo, un menù tutto gusto e amore che soprprenderà i vostri ospiti accendendo le loro papille gustative.

Dopo un welcome cocktail pensato ad hoc tra mojiti ghiacciati, bibitine analcoliche in vetro, prosecco Valdobbiadene Doc e birre Poretti in vetro 4,5,6,7 Luppoli e gustosi antipastini serviti con un occhio di design e impiattamento pensato per amare anche la scenografia di ciò che si gusta, La Cinzia l’Atelier dell’Evento presenta le sue isole tutte da assaporare.

L’Isola Rustica è ottima, con i suoi piatti di terra, che esaltano  le prelibatezze territoriali: da provare le polpettine crude di fassone, crema di taleggio e mirepoix di friggitelli mastechef… Terminato questo viaggio tra formaggi, miele salumi accompagnati da gnocco fritto, pane e focacce fatte in casa si passa all’Isola del Pesce.

Un’isola fresca, che unisce ottimo pesce crudo da gustare con un insalatina di finocchi arance e gamberi... Una meraviglia di sapori tra tartare e carpacci rielaborati.

Continuiamo con il fiore all’occhiello di questo menù: l’isola vegetariana; tra tutto quello che si può gustare, non può mancare la prelibatezza dei pomodori di Masnago in 4 versioni: carpaccio, cruditè, ripieno alla tonnata e sulla bruschetta con pane croccante di Altamura…

A seguire piatti pensati per voi serviti al tavolo, la nostra Wedding cake con decorazioni di fiori freschi, buffet di frutta e dolci e amari…

Come non amare queste delizie?

DeliziAmo e gli altri Menù de La Cinzia l’Atelier dell’Evento ti aspettano, per rendere il tuo matrimonio unico e ancora più speciale.

 

La Cinzia L’Atelier dell’Evento

Piazza 26 Maggio, 9 – 21100 VARESE
Telefono: 327 2004013
Email: info@lacinzia.it

Orari

Siamo aperti al pubblico il Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Durante gli altri giorni riceviamo su appuntamento, da richiedere preferibilmente via mail.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =