Cos’è La Cinzia L’Atelier dell’Evento?

ti-sposo-la-cinzia-atelierPoco tempo fa La Cinzia L’Atelier dell’Evento è stata intervistata per un articolo redazionale della rivista “Ti Sposo”, famosa nel Canton Ticino e rivolta alle coppie svizzere e non che stanno programmando le loro nozze.

Moltissime le domande con l’obiettivo di capire quali fossero i punti di forza de La Cinzia L’Atelier dell’Evento, con un occhio particolare al banqueting, al decor fatto a mano, al matrimonio in ogni suo aspetto.

Ma la domanda principale è stata: Cos’è La Cinzia L’Atelier dell’Evento?

La Cinzia L’Atelier dell’Evento NON è un servizio di Wedding Planner, bensì un WEDDING OPERATOR.

E Quale è la differenza?

Il Wedding Planner è una figura considerata inflazionata negli ultimi anni, talvolta con figure poco professionali o improvvisate che poco avevano a che fare con anni di lavoro e formazione.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento è un Wedding Operator, ovvero si comporta esattamente come farebbero i tour operator di un’agenzia di viaggi: contattano personalmente i vari servizi creando una coesione e, prendendosi la responsabilità di tali servizi, assicurano ai clienti una tutela al 100%.

Come un’azienda vera e propria che ricerca ed indaga, cercando partner a cui affidare un particolare servizio, per poter dare il meglio nel giorno più bello della tua vita.

“Ti Sposo” ha saputo cogliere questo aspetto importantissimo, specie per creare un evento che possa essere considerato realmente indimenticabile, con un’attenzione unica ai particolari ed ai dettagli.

La Cinzia L’Atelier dell’Evento disegna il tuo sogno:

fantastica con noi per realizzarlo…

Siamo in Piazza 26 Maggio – Varese – Email: info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − sette =