Collezione Dolci Pensieri

Siamo liete di presentarvi “Dolci Pensieri” la nostra collezione autunno-inverno 2013. Si tratta di creazioni uniche, ricercate, totalmente handmade nate all’interno del nostro laboratorio in  continuo fermento in collaborazione con Rosa Calì proprietaria di La maison de la Lavande.

Il nome “Dolci Pensieri” nasce dall’idea di creare, per i nostri affezionati clienti, dei raffinati presenti da donare alle persone più care, dunque non i “soliti” regali scontati e anche un po’ banali ma oggetti unici, introvabili da qualsiasi altra parte con cui fare un pensiero originale, elegante e dal successo assicurato.

Oggi vi mostreremo due tra i meravigliosi pezzi unici di questa dolce linea:

Una morbida pochette in plexiglas contenente dei deliziosi cuoricini di zucchero della casa Canasùc , decorata con dell’elegante organza, un fiocco in cotone dal gusto decisamente Shabby Chic e a ultimare il tutto troviamo un cuore in gesso, simbolo per eccellenza dell’amore eterno.

Del raffinato pizzo bianco avvolge un piccolo porta candele in vetro che accoglie al suo interno una profumatissima candela a forma di rosa rosa, sinonimo di tenerezza e dolcezza.

Venite a scoprire la collezione “Dolci Pensieri” presso il nostro Atelier situato in P.zza XXVI Maggio a Varese, settimana prossima vi sveleremo altri due pezzi!

STAY TUNED

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − tre =