Cinzia e Marco: la poesia dell’amore

Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi non avrò vissuto invano. Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido non avrò vissuto invano- Emily Dickinson.

L’amore è un sentimento indistruttibile, un legame forte che nessuna avversità della vita può spezzare, questo è il sentimento che lega Cinzia e Marco, sposi lo scorso 4 giugno tra la bellissima chiesetta di San Matteo a Malnate e la romantica Villa Valentina a Tradate.

poesia dell'amore

Tortora e rosa tenue sono i colori che hanno accompagnato le eleganti nozze in stile shabby chic dei nostri sposini, con tonalità di arancio, pesca e bianco per le raffinate composizioni floreali che hanno adornato l’incantevole e suggestiva chiesetta di San Matteo.

La poesia dell’amore è stata la vera protagonista del ricevimento di nozze, allestito con cura e stile presso Villa Valentina a Tradate. Coppe in ceramica contenti rose bianche e arancio e bicchieri in pizzo bianco con candidi fiori all’interno come centro tavola e segna tavoli con le più belle poesie d’amore in cornice, le preferite di Cinzia e Marco, hanno adornato la sala con classe.

Mentre raffinati nastrini in raso color fango hanno fatto da porta tovagliolo, sotto di essi il menù, con gli stessi colori delle partecipazioni di nozze, e al di sopra un romantico cuore in gesso, simbolo dell’amore magico che lega Cinzia e Marco. Cuori protagonisti anche nella confettata in eleganti cappelliere realizzate a mano e nelle scatoline porta confetti con i nomi degli sposi e vasi in vetro con composizioni floreali a decorare la lunga tavolata. Accanto al tavolo della confettata, su di un tavolo in legno in stile retrò, bomboniere in ceramica di Luxe Lodge a forma di cuore di colore tortora e rosa tenue, con sacchettini bianchi porta confetti.

La Cinzia ti aspetta per guidarti verso il matrimonio dei tuoi sogni in Villa Valentina a Tradate, ma non solo…

La Cinzia: wedding – banqueting – decor – travel

Piazza 26 Maggio n. 9 Varese – info@lacinzia.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 4 =