Bomboniere: ricordi di attimi preziosi

 

La scelta delle bomboniere è sempre qualcosa che richiede tempo e amore: si vorrebbe un oggetto speciale, che regali un’emozione forte ma che al contempo possa essere utile, bello e particolare… Insomma un vero dilemma!11130109_814029822009814_7317033256622031901_n

La Cinzia l’Atelier dell’Evento pensa a te, ai tuoi desideri e a ciò che possa essere un ricordo dal profumo di intensa emozione, attraverso bomboniere del tutto uniche nella loro particolarità e originalità.

Ed Ecco una linea di punta, Luxe Lodge, dal carattere provenzale e shabby chic: prodotti raffinati e delicatissimi che vengono poi lavorati a mano in laboratorio con la possibilità di personalizzarli in modo unico ed artigianale.

Oggetti perfetti per la casa, che donano un’atmosfera retrò dai toni caldi.

domaine-Siamo sempre attenti alle novità e quest’anno la Cinzia l’Atelier dell’Evento punta su un mix perfetto, per stupire i vostri ospiti con una chicca che unisce il design al piacere del cibo: ecco le bomboniere enogastronomiche, una delizia per tutti i palati.

Dalle confetture provenzali, dai gusti delicati come la rosa, agli zuccherini dolcissimi fino ad arrivare al cioccolato alla lavanda… Un insieme di sapori confezionati in modo unico, per rendere la tua bomboniera un oggetto speciale.

La Cinzia l’Atelier dell’Evento ha sempre puntato su un elemento fondamentale: la territorialità.

E lo dimostra anche con bomboniere del tutto innovative, come i mixini di Rossi d’Angera: cofanetti esclusivi con piccole bottigliette di liquori e grappe, per soddisfare i palati più raffinati.apollo 11

Non ultimo l’amore per l’Aperitivo di Varese per eccellenza, ovvero l’Apollo 11: esclusive bomboniere con mini bottiglie dal design moderno e glamour, a cui è impossibile resistere.

Queste ed altre mille idee creative vi aspettano da La Cinzia l’Atelier dell’Evento: perché le bomboniere non sono solo piccoli oggetti ma ricordi di attimi preziosi.

La Cinzia l’Atelier dell’Evento ti aspetta a Varese, in Piazza XXVI Maggio, 9 Tel. 327 2004013  Email: info@lacinzia.it

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + dieci =