Bomboniere 2016: tendenze e novità

Inizia la primavera e con l’aprirsi della bella stagione, ecco finalmente i matrimoni!

Che ci si sposi in una villa d’epoca o in un ristorante minimal chic un elemento fondamentale a cui pensare è sicuramente la bomboniera: presente per gli ospiti, è simbolo non solo di un giorno importante, ma della coppia, dell’amore e del vostro futuro.

Quali bomboniere scegliere allora? Quali sono le tendenze per questo 2016?

Scovando tra le novità wedding, scopriamo che i parametri in ordine di scelta per la bomboniera matrimonio perfetta sono tre:

– la personalizzazione

– il solidale

– l’ecologia

… Perchè?

Perchè ci piace qualcosa  di unico, non replicabile, che rappresenti proprio l’unicità della coppia che non può – appunto – ripetersi in altri contesti.

E allora via libera alle bomboniere fatte a mano, con inserti preziosi o decisamente particolari, con dettagli inimitabili.

Handmade del tutto speciali la fanno quindi da padrone in questo 2016, perchè personalizzare vuol dire pensare a qualcosa che è solo nostro, per sempre.

Al secondo posto ecco la solidarietà: se non si vuole qualcosa di tailor-made allora piuttosto puntare su bomboniere  ad ampia produzione ma solidali, di cui una parte del ricavato va ad associazioni no profit.

E al terzo posto invece ecco l’ecologia: bomboniere con materiali naturali, non nocivi per l’ambiente, magari anche riutilizzabili.

Ecco quindi i tre punti principali per questo 2016: e tu quale scegli?

La Cinzia L’Atelier dell’Evento ti aspetta con tutte le sue bombiniere e non solo: scoprile tutte nel suo Atelier!

Siamo a Varese, in Piazza 26 Maggio n. 9 – info@lacinzia.it – Tel. 327 2004013. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 3 =