Barbara e Carlos Wedding

Il sì di Barbara e Carlos: una festa allegra, romantica, insolita. Un sì in perfetto stile  country bio.

Barbara e Carlos  hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso 15 Giugno.
Composizioni di girasoli e  margherite hanno decorato prima l’intera chiesa e poi la mise en place del ricevimento che si è tenuto in un rustico e romantico agriturismo sulle sponde di un piccolo laghetto a Cuveglio.
Tavoli imperiali per gli ospiti decorati con vasi, totalmente handmade, rivestiti di juta e merletti, centrotavola ricavati da tronchi di alberi e arricchiti con girasoli, margherite, marmellatine assolutamente bio e per finire da piccole gabbiette, accessori must have di quest’estate. Il tableau de mariage, ottenuto da una vecchia staccionata, ha trasformato ancor più la scenografia di questo matrimonio in qualcosa di unico.
La palette di colori proclama l’esplosione dei toni del giallo, verde, marrone e bianco. Tinte che confortano e trasmettono energia positiva, la stessa energia che sprizza dai pori della giovane coppia che, insieme a noi, ha costruito per il giorno del proprio matrimonio un mondo delicato di sogni e di vera e propria dolcezza, genuinità.
image
La tavola dei dessert e la confettata, esprimono, in tutta la loro squisitezza, un perfetto stile country bio. I confetti sono stati inseriti in un tronco d’albero, le targhette riportanti i gusti sono in legno e la tavola è stata interamente decorata con foglie e altri elementi che richiamano la natura.
Insomma, un vero e proprio matrimonio country bio, all’insegna della natura, dell’autenticità e soprattutto della genuinità.
Wedding Art Direction La Cinzia L’Atelier dell’Evento
Foto Rossella Putino
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 18 =