sposi

Alice e Claudio: un amore profondo come le acque del mare!

Un amore profondo e limpido come le acque cristalline del mare di Camogli. Quali parole migliori per descrivere il profondo sentimento che lega i nostri sposi, Alice e Claudio, convolati a nozze lo scorso mese di settembre in una storica residenza a picco sul mare nei pressi di Punta Chiappa.

La Cinzia, come sempre si è occupata del banqueting, con elementi decorativi, completamente realizzati a mano, in lino, ècru, corda e carta da zucchero di colore azzurro, in perfetta sintonia con il tema prescelto dagli sposi.

E quale poteva essere la tematica migliore se non le diverse tipologie di nodi delle navi per un matrimonio in perfetto stile marinaresco.  Il mare è stato il vero protagonista di tutto il banqueting.  Dalla confettata, rivestita in lino azzurro e corda, dove i classici confetti dai gusti assortiti sono stati posizionati in graziosi contenitori in cartoncino con piccoli nodi marinareschi, al tableau de mariage con i diversi tipi di nodi della nave, realizzato in ecrù di colore azzurro con graziosi elementi in corda, fino al cuscino porta fedi recante le inziali dei nomi degli sposi e le due fedi legate da nodi marinareschi.

Per completare un ricevimento di nozze unico e suggestivo non potevano di certo mancare splendidi e profumati fiori. Per il loro matrimonio Alice e Claudia hanno scelto ortensie e bianche e omaggi floreali di color azzurro.

La Cinzia ti aspetta per realizzare insieme il matrimonio dei tuoi sogni!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 19 =